fatevi sentire

cari amici
il 4 agosto c’è un importante appuntamento a calitri: un grande paese, un grande poeta. spero di vedermi tutti. e poi vi aspetto a carbonaria. direi che questi due appuntamenti sono un bel preludio al grande avvio dell’anno paesologico ad aliano (7-8-9 settembre).
io intanto continuo i mei giri. stasera ho ricevuto dalle mani di niki vendola il premio del cinema del reale, domani sera porto l’irpinia a festa ambiente sud. ci sono tanti nuovi amici intorno alla paesologia, ma io resto ben legato a tutti voi, dovete solo farvi sentire.

Annunci

12 thoughts on “fatevi sentire

  1. .. è come se questo blog fosse diventato un poco frigido, nel senso che pulsa poco, dove sono andate a finire quelle belle discussioni a più voci?

  2. comunitari presenti all’incontro con milo de angelis tenutosi oggi: angelo castelluccio, franco arminio, fabio nigro, enzo tenore, giacomo petrillo, mauro orlando, alfonso nannariello, luigi di guglielmo con la figlia emanuela, anna ebreo, luigi capone, nicola iacoviello, marianna borriello, samantha mongiello, gaetano calabrese, lucia cafazzo, michele frascione, livio e manfredi, renato celano col fratello, antonietta, silvana da bari, io. la giornata è stata bellissima

    • caro Sergio
      hai ragione, è stata una bellissima giornata.

      In un paese profondo e ospitale come le rughe di un anziano, per un giorno siamo stati pendolari della resa. Fuori e dentro la terra, fuori e dentro le parole, fuori e dentro la luce.

  3. dopo l’ascolto del poeta de angelis mi è piovuta nel cervello l’idea che la poesia è la continuazione della vita con altri mezzi.
    ringrazio quanti hanno promosso questi densi incontri.

  4. caro paolo, scusami per non averti nominato nell’elenco. l’ho compilato frettolosamente. e ho appena acceso il pc per rimediare a quell’errore. è stato bello scorgerti tra le prime file

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...