riunione 2 0ttobre

cari amici

vorrei fare una piccola riunione il 2 0ttobre ad andretta, alle 17.30 da rocco. a seguire una bella cena con letture.

l’idea è di rivedere alcune cose nel funzionamento del blog.

so bene che arrivare ad andretta non è facile, ma non conosco luogo migliore per farci una chiacchierata. chi vuole venire lo faccia sapere qui. io e fabio nigro siamo sicuri e spero ci sia anche davide ardito per gli aspetti tecnici. tutte le altre presenze sono graditissime.

 

Annunci

9 thoughts on “riunione 2 0ttobre

  1. la riunione è rinviata ad altra data perchè david ardito non può essere presente. comunque la dobbiamo fare. mettere in evidenza il mio nome non significa che il blog è solo mio, significa che si parte da qualcuno con un nome e un cognome. i gruppi sono un punto di arrivo non una presupposizione.

  2. Carissimo Franco,
    suggerirei di non modificare il nome, ne di aggiungere altro a quello che già casratterizza il blog “comunità provvisorie il blog della paesologia” , invece considerarto che la piattaforma wordpress consente di inserire delle pagine ad es. “chi siamo” all’interno di questa pagina si potrebbe inserire la storia del blog dei suoi editori e dei suoi autori ed da cosa queste “comunità provvisorie” sono ispirate. E’ evidente che va riconosciuta a te Franco la bellissima intuizione “fondatrice” di questo blog. dal quale però ognuno di noi ha attinto nell’ambito delle proprie esperienze personali e “libertarie” delle cose. Cio vale per me e cosa per me ha rappresentato questo punto di riferimento “originaria” della bellissima esperienza che ho vissuto fin dalle sue prime orgini all’interno di queste “comunita provvisoria”, cosa mi sono portato a casa io, e cosa ho cercato ad esempio di trasferire all’interno della mia esperienza di clown sociale. Ecco quello che è nato per me è stata proprio l’esperienza della mia associazione clown , nata nel 2008 a Flumeri e chi continua la esperienze oggi sia nei paesi dell’irpinia che del beneventano.

    Vi sembra poco? A me no! E di questo sono grato a te Franco ed a tutte le bellisimme persone che ho incontrato in questo mio viaggio con la mia moto del tempo.

    Credo che la “comunità provvisoria” oggi “comunita provvisorie” sia un valore da tutelare in questo senso da cui è nata la mia esperienza in irpinia con la mia associazione “Comunità RNCD libertaria di clown & sognatori pratici”.

    Per questo abbraccio tutti ed in particolare te ed il mio angelo custode Mercuzio,

    che la bellezza ti circondi,

    TvB , nanos

  3. domani mattina sono nella valle del sele per la grande manifestazione contro l’inceneritore.
    pomeriggio e serata paesologica a stio, nel cuore del cilento.
    domenica mattina paestum, per dare una mano agli amici di legambiente che si battono per difendere il terreno intorno ai templi.
    pomeriggio e serata paesologica a roccapiemonte.
    oggi ho passato una straordinaria mattinata ad acerra, un posto per il qualche ho una sfrenata simpatia. penso che mi piacerà molto scriverne, quando trovo il tempo…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...